Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, il Consiglio comunale è convocato per il 10 novembre. Ecco l'ordine del giorno

Foto consiglio comunale

Dopo l'annullamento della scorsa sessione a causa di un malfunzionamento del sistema informatico, si riunisce nuovamente il Consiglio comunale a Grosseto, riprendendo i lavori interrotti.
L'assemblea si svolgerà il 10 novembre a partire dalle 8.30. Tra gli argomenti trattati l'ordine del giorno della consigliera Minacci (Gruppo misto di maggioranza) per le azioni a contrasto del femminicidio e la mozione per l'intitolazione di una via, piazza, luogo pubblico alle vittime di femminicidio. Verrà poi discusso l'Ordine del giorno "pieno sostegno allo Stato d'Israele", presentato dai consiglieri Baldi (Lega Salvini Premier) e Lauretano (Fratelli d'Italia) e l'Ordine del giorno per il rispetto delle tradizioni, delle radici cristiane dell'Italia e dell'Europa e della festa del Natale presso l'istituto universitario europeo di Firenze, presentato dal consigliere Gabbrielli (Forza Italia). Seguono l'Ordine del giorno "nidi gratis - modifica legge di bilancio", presentato dal gruppo consiliare Grosseto Città Aperta e l'nterrogazione sul bando contributi affitto, presentata dal consigliere Rosini (Pd)
Come di consueto, i lavori dell'aula potranno essere seguiti anche in diretta streaming sul canale Youtube del Comune al seguente link:
https://www.youtube.com/channel/UCREufPec-V_NkAaPCFIhgYw