Economia
Una recente edizione del Summit del gioiello
Quinta edizione del Summit del Gioiello italiano. L'evento organizzato da Italian Exhibition Group si terrà oggi, giovedì 4 dicembre, nell'auditorium di Arezzo Fiere e Congressi, aperto a tutte le aziende del primo distretto orafo italiano. La quinta edizione del Summit torna a riunire i principali attori dell’oreficeria e della gioielleria italiana, per riflettere insieme sulle principali sfide e opportunità del settore, con l'obiettivo di rafforzare il sostegno allo sviluppo e alla competitività del Made in Italy.
Un appuntamento imperdibile in cui si alterneranno testimonianze e interventi di opinion leader e rappresentanti dell’Industry. A partire dalle 17.30 talk dedicato a “Geopolitica, oro e futuro: come difendere, innovare e preservare la tradizione”. Ospiti Federico Fubini (vicedirettore ad personam del Corriere della Sera); Fabrizio Bernini (presidente di Zucchetti Centro Sistemi); Denise Vangelisti (vicepresidente di Freschi & Vangelisti) e Massimo Poliero (presidente e ceo di Legor Group e presidente di Afemoo). Conduce Laura Biason, direttore generale del Club degli Orafi Italia.
Nella mattinata di venerdì 5 dicembre, ancora in Auditorium, appuntamento organizzato da Smart Future Academy dedicato all'orientamento e al matching tra giovani, aziende ed enti di formazione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy