Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Rai 1

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ospita Monica Guerritore, Micaela Ramazzotti, Edoardo Leo, Tosca d'Aquino e Gaia Bella. Le anticipazioni

Julie Mary Marini

13 Aprile 2025, 11:48

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera. Oggi in tv, domenica 13 aprile, dalle 17.20 su Rai 1, torna l'appuntamento con Da noi… a Ruota Libera, condotto da Francesca Fialdini. Come al solito numerosi gli ospiti. Diamo uno sguardo alle anticipazioni.

Monica Guerritore: una delle più grandi attrici italiane, con una carriera che ha spaziato dal teatro al cinema, passando per la tv. Guerritore è anche regista, sceneggiatrice e scrittrice. Durante il programma, parlerà della sua carriera e della sua vita privata, offrendo uno spaccato inedito del suo percorso artistico e personale.

Micaela Ramazzotti ed Edoardo Leo: protagonisti del film "30 Notti con il mio ex", in uscita al cinema il 17 aprile. I due attori racconteranno la loro esperienza sul set e curiosità legate alla commedia romantica che li vede al centro della scena.

Gaia Bella: la giovanissima attrice protagonista della fiction di successo "Che Dio ci aiuti", in onda in queste settimane su Rai 1 con l'ottava stagione. Bella sarà ospite per parlare del suo ruolo e delle emozioni vissute durante le riprese della nuova stagione.

Tosca D'Aquino: attrice, conduttrice e testimonial di Save the Children. D'Aquino sarà in studio per raccontare il suo impegno come testimonial e condividere i suoi progetti professionali.

Da Noi… a Ruota Libera è un realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Il produttore esecutivo Rai è Monica Gallella. Il programma è noto per il suo stile informale e la capacità di far sentire gli ospiti a proprio agio, permettendo loro di condividere storie e aneddoti inediti.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie