Martedì 23 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Rai 2

Tornano le Belve di Francesca Fagnani: gli ospiti della prima puntata e la novità della cronaca nera

Julie Mary Marini

28 Aprile 2025, 23:45

Francesca Fagnani

Francesca Fagnani, ideatrice e conduttrice di Belve

Stasera, martedì 29 aprile, su Rai 2 inizia in prima serata alle 21.20, la quinta stagione di Belve, il programma cult ideato e condotto da Francesca Fagnani, che torna con cinque appuntamenti settimanali ricchi di interviste senza filtri. Come da tradizione, Belve propone faccia a faccia serrati in cui la giornalista romana si confronta senza sconti con personaggi pubblici disposti a mettersi in gioco e rispondere a domande spesso irriverenti.

La prima puntata vede protagonisti tre ospiti di grande rilievo: Sabrina Impacciatore, attrice italiana candidata agli Emmy Awards per il ruolo nella serie The White Lotus 2; Marcell Jacobs, campione olimpico e detentore del record europeo nei 100 metri; Nathalie Guetta, storica attrice di Don Matteo e reduce dall’esperienza a Pechino Express 2025. Tra le novità di questa edizione, la presenza fissa della cantante Serena Brancale, che in ogni puntata offrirà una sua personale interpretazione di brani storici della musica, regalando momenti musicali originali e coinvolgenti.

Al termine del ciclo di interviste, andrà in onda uno spin off intitolato Belve Crime, in cui Francesca Fagnani intervisterà protagonisti e testimoni della cronaca nera, approfondendo i casi più celebri e attuali. Belve si conferma un appuntamento di punta della seconda rete Rai. Il programma è ideato e condotto da Francesca Fagnani, scritto con Giorgio Cappozzo, Francesca Filiasi, Antonio Pascale, Andrea Punzo e Giovanni Todescan, con la consulenza autoriale di Giancarlo De Andreis. La regia è affidata a Mauro Stancati.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie