Rai 1
Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando
E' venerdì sera e quindi si danza. O meglio si guarda, a patto di essere appassionati, Sognando Ballando con le Stelle, lo spin-off dello storico programma di Milly Carlucci che quest'anno compie venti anni. Appuntamento su Rai 1. Si sfidano gli aspiranti maestri che ballano accompagnati dagli insegnanti storici: il vincitore, o la vincitrice, parteciperà alla prossima edizione di Ballando. A giudicare sono i soliti cinque Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, ma conta molto il parere del pubblico che assegna le sue preferenze via social.
Nella puntata di stasera, venerdì 16 maggio, un ospite molto particolare. Ad esibirsi sarà Francesco Totti, ex capitano della Roma. La sua partecipazione è molto attesa e potrebbe preludere a un suo futuro coinvolgimento come concorrente nel programma autunnale. Inoltre, saranno presenti anche protagonisti storici delle passate edizioni, come l’ex giudice di Amici Emanuele Filiberto, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, che arricchiranno la serata con performance emozionanti.
Colonna sonora a cura della Big Band di Paolo Belli. Dopo un debutto con uno share deludente del 16,7%, giudicato da Milly Carlucci un buon risultato considerando il periodo particolare, Sognando Ballando con le Stelle punta a consolidare l’attenzione del pubblico con questa seconda puntata. Vedremo se la danza riuscirà a catturare un numero maggiore di telespettatori.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy