Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Televisione

Belve, Francesca Fagnani graffia ancora: Bianca Balti, Guè e Lucrezia Lante della Rovere nel salotto più temuto d'Italia

Julie Mary Marini

03 Giugno 2025, 00:58

Bianca Balti

La super modella Bianca Balti

Belve graffia ancora e lo fa con Bianca Balti, Guè e Lucrezia Lante della Rovere. Stasera, martedì 3 giugnoFrancesca Fagnani torna a mettere in difficoltà i suoi ospiti su Rai 2, inizio alle ore 21.20. La quinta puntata promette scintille con un trittico di ospiti pronti — si fa per dire — a sostenere il fuoco di fila della padrona di casa. Tre personalità agli antipodi, ma tutte accomunate da un elemento fondamentale per sedersi sulla sedia di Belve: l’attitudine a non tirarsi indietro. Dalla modella che ha fatto della fragilità un'arma, al rapper che la scena se l’è presa a morsi, fino all’attrice che ha sempre detto la sua senza filtri. Francesca Fagnani non fa sconti, loro non fanno prigionieri. E lo spettatore gode.

Come da tradizione, anche questa puntata sarà punteggiata dalla presenza musicale di Serena Brancale, con una cover che spezzerà la tensione senza spegnerla. E poi il gran finale: la sigla di chiusura con i fuori onda degli ospiti, il momento in cui il pubblico può finalmente sbirciare dietro le maschere e spesso scoprire che non c’erano maschere da togliere.

Belve è prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Il programma è scritto da una squadra agguerrita: Giorgio Cappozzo, Francesca Filiasi, Antonio Pascale, Andrea Punzo e Giovanni Todescan, con la consulenza autoriale di Giancarlo De Andreis. La regia è affidata a Mauro Stancati. Ma il cuore pulsante resta lei, Francesca Fagnani, ideatrice e conduttrice: tagliente, lucida, implacabile. In una parola sola: belva.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie