Sabato 04 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Musica

I Desideri, Salvatore e Giuliano Iadicicco: i figli d'arte. Il duo pop-urban che sta conquistando le scene italiane

Julie Mary Marini

24 Giugno 2025, 13:53

Salvatore e Giuliano Iadicicco I Desideri

Salvatore e Giuliano Iadicicco, I Desideri

I Desideri sono il duo pop-urban napoletano formato dai fratelli Salvatore e Giuliano, due giovani artisti che stanno conquistando la scena musicale italiana con un sound fresco e autentico, capace di unire le radici partenopee a sonorità contemporanee. La loro musica è un viaggio che racconta storie di vita, emozioni e legami profondi, con un’energia contagiosa che parla soprattutto alle nuove generazioni.

Dopo aver attirato l’attenzione del pubblico con i loro primi singoli, Salvatore e Giuliano tornano ora con un nuovo brano che anticipa l’uscita del loro atteso album estivo. Questo singolo è una vera e propria celebrazione del legame fraterno che unisce i due fratelli, un rapporto speciale che si riflette in ogni nota e in ogni parola delle loro canzoni. La loro musica diventa così il mezzo attraverso cui raccontano non solo le proprie esperienze personali, ma anche l’importanza della famiglia, dell’unione e del sostegno reciproco.

Salvatore e Giuliano Iadicicco, I Desideri, sono due talentuosi fratelli nativi di Marcianise, in provincia di Caserta. Sono discendenti da una significativa tradizione artistica, sono infatti figli del popolare cantante neomelodico Nico Desideri. Hanno iniziato la loro carriera collaborando con diversi artisti, tra cui il rapper Clementino e sono riusciti a conquistare una notevole notorietà, in larga misura grazie alla diffusione dei loro video musicali su YouTube. La loro carriera ha subìto un’ulteriore svolta con la partecipazione come finalisti a Sanremo Giovani.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie