Canale 5
Le lacrime al falò di Valerio e Sarah
A Temptation Island finisce con il dolore e un fiume di lacrime la storia d'amore tra Valerio Ciaffaroni e Sarah Esposito, entrati nel reality proprio per mettere a dura prova il loro rapporto, incrinato da tempo, nonostante cinque anni di fidanzamento e due di convivenza. Dopo un inizio di programma molto difficile, Valerio si è via via sempre più avvicinato alla tentatrice Ary Arianna Mercuri, 22enne di Roma. Tra i due è nato un rapporto molto intimo, fatto di confidenze e tenerezze, rapporto che ha avuto il suo punto più alto in una cena sulla spiaggia, finita con un romantico e lungo bacio tra i due.
L'inizio del confronto tra Valerio e Sarah a Temptation Island
Valerio ha immediatamente chiesto un falò anticipato per comunicare i suoi sentimenti combattuti alla compagna Sarah che nel frattempo aveva già visto parte dei video delle confidenze tra il suo fidanzato e la tentatrice. Il confronto è iniziato con una grande tensione, poi Sarah ha visto le immagini del bacio. Sono volate dure critiche e accuse, sul presente e sul passato, poi lei ha iniziato a piangere e poco dopo è scoppiato in lacrime anche lui. Un pianto disperato e in parte liberatorio, in cui Valerio ha confessato di non essere più a suo agio nel rapporto né totalmente coinvolto, ma che probabilmente faticava ad ammetterlo e soffriva sapendo che lei sarebbe stata male. I due hanno cercato di consolarsi, si sono asciugati le lacrime a vicenda, si sono abbracciati teneramente. Lei ha sussurrato a Valerio "diamoci un'altra possibilità", lui ha risposto "mentirei a me stesso".
Il commovente abbraccio tra Valerio e Sarah al termine del confronto
Poi la decisione di andarsene senza di lei. I due hanno continuato a piangere, si sono guardati a lungo mentre lui si allontanava. Disperati, addolorati. Così è finita la loro storia a Temptation Island, ma nella realtà? Come sono andate poi le cose in seguito, considerato che il programma è registrato? Il conduttore Filippo Bisciglia ha annunciato che nella puntata di mercoledì 30 aprile scopriremo come sono andare le cose una volta che Valerio e Sarah tornati a casa. Lui si è visto con Ary? Sulla giovane ed affascinante romana sui social è stata svelata una indiscrezione: potrebbe entrare nel cast di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Significa che non è nata alcuna storia tra Valerio e Ary? E lui? E' tornato con Sarah?
A rivolgersi a Temptation Island era stata proprio Sarah spiegando che in tutti questi anni le erano mancate attenzioni e le sembrava di dover elemosinare l'amore del suo compagno. Ultimamente le era capitato di accettare attenzioni altrui, quindi voleva capire se Valerio era l’uomo giusto per lei. Secondo Valerio, invece, la mancanza delle sue attenzioni era dovuta a quello che aveva scoperto su di lei. Se Sarah voleva capire se lui era l’uomo giusto per lei, anche Valerio voleva uscire da Temptation senza più dubbi. Come è finita la storia oltre il reality? Clicca qui per vedere il video del falò tra Valerio e Sarah.
Lacrime e abbracci tra Valerio e Sarah per una storia d'amore finita. Almeno per ora
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy