Canale 5
Marianna Furmiglieri, la tentatrice di Angelo
Chi è Marianna, la tentatrice di Angelo? Nell'edizione 2025 di Temptation Island la giovane napoletana si è inserita nel rapporto tra Maria Concetta Sghembri e il suo fidanzato Angelo Scarpata. I due sono alla vigilia (televisiva) di un falò che potrebbe essere decisivo. Ma chi è la tentatrice Marianna Furmiglieri?
Napoletana, 23 anni, lavora come front office in una concessionaria di moto a Napoli. Si descrive come una persona molto sportiva, determinata, schietta e carismatica, con una grande attenzione verso se stessa e il proprio miglioramento quotidiano. Dal punto di vista estetico, ama il suo sguardo e il sorriso. Nel suo futuro si immagina realizzata, con una famiglia e un marito che la ama.
Marianna ha raccontato senza veli come è andata con Angelo
Durante Temptation, Marianna si è avvicinata in con determinazione ad Angelo Scarpata, il fidanzato di Maria Concetta, suscitando la preoccupazione e la gelosia di quest'ultima, che l'ha definita pericolosa. Angelo ha ammesso che senza telecamere il suo approccio con la tentatrice sarebbe stato ben diverso e le ha confessato di poter fare un passo falso con lei, anche se formalmente non ha tradito la sua fidanzata. Marianna, dal canto suo, ha dichiarato che Angelo starebbe ingannando sia sé stesso che la sua fidanzata. Una situazione ha portato Maria Concetta a richiedere il falò di confronto anticipato tra lei e Angelo. Come andrà a finire?
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy