Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

La storia

Jannik Sinner, lo sguardo che lo ha fatto innamorare. Chi è Laila Hasanovic, la modella bellissima ed elegante

Julie Mary Marini

03 Settembre 2025, 23:32

Laila Hasanovic

Laila Hasanovic, fidanzata di Jannik Sinner

Jannik Sinner ha ammesso di essere innamorato. Non ha voluto aggiungere altro. Chi è la fidanzata del numero uno del tennis mondiale? Non è ufficiale, ma è ormai certo che si tratta della modella danese Laila Hasanovic. Nata a Copenaghen l’8 novembre 2000, origini bosniache, nota per la sua carriera nella moda internazionale e per essere stata in passato legata a Mick Schumacher, figlio di Michael Schumacher. La sua presenza sugli spalti di Wimbledon e durante altri tornei di Sinner ha rafforzato la voce iniziale di un loro legame sentimentale, poi viene confermato anche dalle foto e indirettamente dalle dichiarazioni del campione.

Laila Hasanovic nel suo recente blitz a Venezia

La relazione con Laila Hasanovic ormai non è più un segreto. Laila si è mostrata pubblicamente come fidanzata, ad esempio sfilando al Festival del Cinema di Venezia e documentando sui social la sua presenza agli eventi sportivi del tennista. Sinner si è sempre distinto per la sua discrezione sulla vita sentimentale; la relazione con Laila viene gestita senza clamore mediatico, con poche conferme ufficiali ma molti indizi chiari, come le foto insieme a Copenaghen, il supporto nei tornei internazionali e la presenza come sfondo dello smartphone del tennista. Prima di Laila Hasanovic, Sinner aveva avuto una storia con la collega tennista Anna Kalinskaya e in passato era stato legato a Maria Braccini, influencer italiana. La relazione con Laila è iniziata dopo la fine ufficiale con Kalinskaya, intorno alla passata primavera.


Una splendida foto di Laila Hasanovic

Laila Hasanovic è nota nel mondo della moda per la sua eleganza, come dimostrato al Festival del Cinema di Venezia 2025Jannik Sinner, nonostante il successo sportivo, fa di tutto per mantenere protetta la propria sfera affettiva e personale, come ha sempre fatto in passato. Ma recentemente sono stati i proprietari di una gelateria di Montecarlo ad ammettere che la coppia ha frequentato più volte il loro locale, proprio sotto il palazzo dove vivrebbe la giovane coppia. Hanno spiegato che Laila è bellissima, ma soprattutto è una ragazza acqua e sapone, molto semplice e gentile. E ovviamente i due parlano in inglese.

 

Collabora con diversi brand tra cui Armani Beauty, H&M e Lancome. Al mondo della moda si è avvicinata molto giovane, ha un canale youtube in cui si racconta attraverso dei vlog. Seguitissima su Instagram dove i suoi follower sono 375 mila, aumentati ovviamente dopo le voci di una sua possibile relazione con Jannik (che di seguaci ne ha 4.7 milioni). Di recente, come scritto sopra, è apparsa sul red carpet de La Grazia di Paolo Sorrentino, alla Mostra del cinema di Venezia ed ha colpito oltre che per la sua bellezza, per la sua eleganza.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie