Canale 5
Sara e Valerio, Lucia e Rosario
A due mesi dalla conclusione di Temptation Island, le coppie protagoniste del programma di Canale 5 tornano in prima serata in una puntata speciale che annuncia rivelazioni e colpi di scena. Cosa è accaduto in questi due mesi? Quali coppie sono scoppiate definitivamente? E quali sono tornate insieme?
Il caso più clamoroso riguarda Valerio Ciaffaroni, il quale ha deciso di interrompere la relazione con la single Arianna Mercuri per riavvicinarsi alla sua ex fidanzata Sarah Esposito. Valerio non nasconde più i suoi sentimenti e, durante la puntata, confesserà di non nutrire un reale amore per Arianna, con la quale aveva iniziato una frequentazione dopo il programma, ma di essere ancora innamorato di Sarah. Le immagini riporteranno il pubblico a un epilogo differente rispetto a quello di luglio, quando Valerio lasciò Sarah in lacrime al falò. Ora, invece, lui stesso ammette di volerle tornare accanto.
Marco e Denise, altra coppia dello show
Sarah, tuttavia, reagisce con rabbia e rimprovera Valerio, definendolo “poco di buono” per aver trascorso con Arianna il periodo estivo. Nonostante i sentimenti di Valerio, lei è decisa a non tornare con lui. Valerio mostra una forte insicurezza, manifestando la sua paura che Sarah possa frequentare altre persone di nascosto. Nel frattempo, Arianna si dichiara ferita e amareggiata, confessando di essersi innamorata davvero di lui, nonostante tutto.
Parallelamente non si placa la tensione tra Rosario Guglielmi e Lucia Ilardo. Nonostante un incontro segreto a Napoli durante l’estate, tra i due non vi è alcuna riconciliazione. Rosario, critico verso le uscite di Lucia con altri tentatori, sembra deciso a chiudere definitivamente ogni rapporto con lei. Nonostante ciò, la serata termina con una sorpresa per lui. Secondo le anticipazioni la produzione di Uomini e Donne gli proporrà il trono, segnando una nuova fase del suo percorso televisivo.
Infine, la storia tormentata di Marco Raffaelli e Denise Rossi sembra giunta a un punto di non ritorno. Denise, con toni duri, accusa Marco di aver vissuto un’estate all’insegna del lusso e del divertimento, contrastando con uno stile di vita per lei più contenuto e modesto nel passato. Nessun segno di riavvicinamento, ma solo nuove tensioni che si aggiungono a una serie di accuse emerse già durante il programma. Una serata non tanto di falò, ma proprio di fuoco, con la fine definitiva di amori e nuove carriere televisive destinate ad iniziare. Come al solito sarà Filippo Bisciglia a condurre la serata e ad accompagnare coppie e telespettatori tra le conseguenze delle tentazioni dell'isola.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy