Sabato 04 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

La showgirl e il capitano

Flavia Vento e Francesco Totti, una storia di gossip lunga 20 anni. L'incontro, la notte insieme, le accuse. Lei: "Ecco come è andata. Ilary Blasi? Nessuna scusa"

Da anni si parla della relazione tra i due. Lei dopo un lungo periodo di silenzio ha rotto gli indugi e raccontato la sua verità. Non senza risparmiare frecciate

Julie Mary Marini

19 Novembre 2024, 20:01

Flavia Vento

Flavia Vento, showgirl e opinionista

Una relazione sentimentale di cui si parla da oltre venti anni. I protagonisti nel frattempo hanno vissuto la loro vita, consumato le loro carriere e le lorio storie d'amore, persino matrimoni e divorzi, ma ancora se ne parla. Semplicemente perché i loro nomi fanno molto più che rumore: il primo è quello di Francesco Totti, più di un campione della pedata, un vero e proprio simbolo del calcio italiano. L'altro è quello di Flavia Vento, showgirl, opinionista. 


Flavia Vento ha raccontato la sua verità sulla relazione con Francesco Totti

La vicenda è stata e continua ad essere al centro del gossip. Una storia che si sarebbe consumata in due fasi: la prima nel 2001 e la seconda nel 2005, poco prima del matrimonio di Totti con Ilary Blasi. Sempre sulla base del gossip, dei racconti e delle interviste, delle rivelazioni, il primo incontro tra Totti e Vento avvenne nel 2001 durante una festa. All'epoca il campione aveva 25 anni ed era il capitano della Roma, mentre Flavia stava vivendo un momento di grande popolarità grazie alla sua partecipazione al programma televisivo Libero. Flavia ha raccontato che Totti le chiese subito il numero di telefono e la contattò la sera stessa per uscire a prendere un gelato. Da quel momento, i due iniziarono una relazione che Vento descrive come bella e fresca, caratterizzata da momenti condivisi con amici e frequentazioni allo stadio.

Il secondo incontro avvenne casualmente nel 2005 in un ristorante a Trastevere. In questo caso, Vento ha affermato che entrambi si resero conto di provare ancora una forte attrazione. Nonostante Totti fosse prossimo al matrimonio con Ilary Blasi. Trascorsero una notte insieme. Tuttavia poi lei non ricevette più notizie da Totti, un comportamento che le lasciò un senso di rifiuto e confusione.


Francesco Totti, campione e storico capitano della Roma

A distanza di anni, Flavia Vento ha deciso di parlare apertamente della sua esperienza con Totti. In diverse interviste, ha espresso il suo disappunto su come è stata trattata nel corso degli anni. Ha dichiarato di aver subito insulti dai tifosi della Roma e di essere stata etichettata come bugiarda. Ha affermato che avrebbe meritato un riconoscimento per aver mantenuto il silenzio sulla loro relazione per così tanto tempo.


Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti

Ha anche sottolineato che non intende scusarsi con Ilary Blasi per il flirt avvenuto prima del matrimonio e di non essere a conoscenza della gravidanza di Ilary all'epoca dell'incontro con quello che sarebbe di li a poco divenuto suo marito. Il desiderio attuale? Chiudere definitivamente questo capitolo della sua vita.
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie