Sabato 27 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Lo show

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice ammettono: "Vacanze di Natale insieme". E confermano di pensare al matrimonio: da Ballando con le Stelle alla fede?

Giuseppe Silvestri

23 Dicembre 2024, 01:27

Giovanni Pernice e Bianca Guaccero

Giovanni Pernice e Bianca Guaccero

"Vi siete innamorati. Ma cosa farete ora?". A chiederlo è Fabio Fazio durante Che tempo che fa a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, i vincitori di Ballando con le Stelle, ospiti del programma. Risponde Giovanni: "Andremo a fare le vacanze di Natale insieme". Dove?, chiede ancora Fazio. E lui: "A Bitonto" (la città di lei). Tutto lo studio ride, compresa la stessa Bianca Guaccero che ovviamente conferma. "Farà la prova della grande famiglia. Se supera anche quella, vuol dire che è fatta e che mi ama veramente". "Vado a spendere il Natale con la famiglia", aggiunge lui. E spiega: "La mamma e il papà li ho già conosciuti, ma vado a conoscere tutti gli altri. Auguratemi in bocca al lupo, visto che sono 166 cugini". Ancora una risata collettiva. Ma Bianca conferma ancora una volta: "Solitamente siamo in media 45 persone". 

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice durante il pomeriggio erano stati già ospiti di Mara Venier a Domenica In, dove avevano ancora parlato della loro storia d'amore e Pernice aveva spiegato: "Io vivo in Inghilterra, ora farò un lavoretto, poi mi trasferirò a Roma". E sul matrimonio: "Dobbiamo decidere se sarà in Puglia o in Sicilia". Ma pensano davvero di sposarsi? Chi li conosce bene è convinto di sì. Del resto la prima ad augurarselo è stata la mamma di lei, nel corso delle semifinali di Ballando con le Stelle quando candidamente ha ammesso che sarebbe molto felice se i due si sposassero. Argomento che è stato ripreso durante la finale dello show, stavolta rilanciato dal giurato Fabio Canino: "La vostra storia d'amore ci porterà in Puglia per il vostro matrimonio", ha detto. Pronta la replica di Bianca Guaccero: "Sì, siete tutti invitati".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie