Lunedì 15 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Tennis

Sinner contro Zverev, ecco chi vince la finale degli Australian Open. E nel doppio Vavassori - Bolelli ...

Una partita da brividi, l'azzurro secondo i bookmakers è favorito: le quote

Giuseppe Silvestri

24 Gennaio 2025, 16:26

Sinner contro Zverev, ecco chi vince la finale degli Australian Open. E nel doppio Vavassori - Bolelli ...

Jannik Sinner punta a vincere in Australia per la seconda volta

Jannik Sinner oppure Alexander Zverev? Chi vincerà la finale degli Australian Open 2025 di tennis? I bookmakers non hanno dubbi. Stando alle quote sarà ancora il tennista azzurro, campione in carica, ad alzare il trofeo verso il cielo e quindi Zverev non ce la farà a centrare il suo primo torneo del Grande Slam. Naturalmente stiamo parlando soltanto di quote: a decidere ovviamente sarà il campo.

Jannik Sinner, dunque, è attualmente il favorito con le quote che oscillano tra 1,34 e 1,36 su diversi bookmaker. Ad esempio, Sisal offre la sua vittoria a 1,36, mentre Planetwin365 lo propone a 1,34. Le possibilità di Sinner di vincere in tre soli set sono quotate a 3,10 su Snai, mentre le vittorie in quattro e cinque set sono rispettivamente a 3,40 e 5,25.

E le quote di Alexander Zverev? E' considerato l'outsider della finale. Le sue quote variano da 3 a 3,30 per la vittoria. La scommessa su una vittoria in tre set è offerta a 11 volte. Nei precedenti sei incontri il tedesco si è imposto in quattro occasioni, mentre Sinner in due. 

Non solo Sinner - Zverev. C'è un'altra Italia in finale ed è quella del doppio Vavassori - Bolelli che se la dovrà vedere con il duo composto dall'inglese Henry Patten e dal finlandese Harri Heliovaara. Anche in questo caso i favori del pronostico si tingono di azzurro. La vittoria è pagata 1,72, mentre quella degli avversari 2 volte la posta. Lo scorso anno Simone Bolelli e Andrea Vavassori furono battuti in finale da Rohan Bopanna e Matthew Ebden.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie