Il libro sulla Giostra del Saracino raccontata ai bambini prosegue il suo giro di presentazioni. Sabato 11 novembre è la volta dell'appuntamento alla libreria La Feltrinelli. Ci saranno l'autore, Alessandro Boncompagni e le autrici dei disegni, Letizia e Ginevra Bindi. Intero ricavato pro Fondazione Meyer.
Quello di via Garibaldi è il secondo appuntamento con il volume illistrato "Dài nonno raccontaci una storia. La Giostra del Saracino raccontata ai bambini" edito da ARte's con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Fondazione Arezzo Comunità, e il sostegno delle aziende aretine Orchidea Preziosi, Chimet, Chimera Gold e Banca Tema. L'evento è inserito all'interno del programma del festival dell'infanzia "Meno alto dei Pinguini".
Sarà un'ulteriore occasione per proseguire la raccolta fondi a favore della Fondazione Meyer. Obiettivo è spezzare una lancia a favore della beneficenza e raddoppiare la donazione già effettuata di 2000 euro a seguito della presentazione ufficiale del volume alla città svolta domenica scorsa all'Auditorium Montetini. Un evento partecipato che ha suscitato interesse e che adesso si prepara al bis.