Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Ritrovata a Foligno la donna di Taranto scomparsa dopo incidente ad Arezzo

Polizia ferroviaria Polizia ferroviaria

E' stata ritrovata la donna di Taranto di 53 anni scomparsa in seguito ad un incidente stradale in provincia di Arezzo. Era a Foligno nei pressi della stazione ferroviaria. La donna si era allontanata domenica scorsa dal paese pugliese di Torricella (Taranto).
La 53enne era in buone condizioni e si è ricongiunta con i familiari dopo l'intervento della Polizia ferroviaria. Nei giorni scorsi a bordo di un'auto aveva raggiunto la Toscana e nei pressi di Foiano della Chiana aveva avuto un incidente in seguito al quale era stata accompagnata all'ospedale di Arezzo. Lì aveva lasciato il nosocomio facendo perdere le sue tracce.
Erano così scattate le ricerche con la diffusione della foto della donna e l'indicazione che indossava una maglietta arancione. Con il passare delle ore, l'ansia si è sciolta quando delle persone l'hanno riconosciuta e hanno segnalato la sua presenza al bar della stazione. La questura di Arezzo conferma che il caso è stato risolto.