Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Arezzo, omicidio del narghilè: chi è l'arrestato, 33 anni, incastrato da scarpe e tatuaggio

L'omicida mentre esce dal locale L'omicida mentre esce dal locale

Omicidio del narghilè nella discoteca dei dominicani di Terranuova, l'arrestato è Braulio Pavel Martinez Mesa, 33 anni, operaio di Perugia, che lavora nella confezione di alimenti. Secondo quanto emerso dalle indagini è lui ad aver ucciso il primo ottobre il connazionale Joel Ramirez Seipio. Determinanti per le indagini un tatuaggio sul braccio (nei video si vedeva solo quello) e le scarpe rosse che indossava (riprese pure quelle dalle telecamere.
Dopo la violenta rissa tra gruppi di dominicani dell'Umbria e del Valdarno, il 33enne si era allontanato. Nei giorni successivi sapendo di essere cercato si è presentato ai carabinieri di Perugia riferendo una sua versione. L'arresto è scattato venerdì nell'abitazione di via Avviamento al Lavoro nella città umbra, sulla scorta degli elementi raccolti dai carabinieri di San Giovanni Valdarno che hanno fatto emettere la misura della custodia in carcere da parte del gip Claudio Lara, su richiesta del pm Francesca Eva. I carabinieri hanno chiuso il cerchio sul delitto avvenuto nel piazzale della discoteca di Terranuova Bracciolini, El Angel, ora sotto sequestro. Rissa partita dopo uno screzio tra due donne.
Poi la battaglia tra gruppi, una ventina, che si sono lanciati oggetti. Ls vittima, residente a Montevarchi, nella zuffa tentava di lanciare uno sgabello, l'altro gli ha tirato un narghilè a forma di teschio che gli ha reciso giugulare e carotide. E' morto per emorragia. Per ora l'accusa per l'arrestato è omicidio volontario. Il colonnello Claudio Rubertà e il tenente Tommaso Forziati hanno sintetizzato l'indagine in una conferenza stampa. Stamani interrogatorio in carcere ad Arezzo.

Luca Serafini è nato nel 1965 ed è redattore del Gruppo Corriere. Dopo le prime esperienze in radio, ha iniziato negli anni Ottanta come corrispondente del Corriere Aretino da Castiglion Fiorentino,...