Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Arezzo, da anni sala per autopsie non idonea: salme in trasferta a Siena

San Donato di Arezzo San Donato di Arezzo

Sala per le autopsie non idonea all'ospedale San Donato di Arezzo, un problema che si trascina da anni. E le salme vengono sistematicamente trasferite a Siena. Disagio per i familiari e tempi di attesa più lunghi prima del nulla osta alla sepoltura. Da prima del Covid la struttura per gli esami autoptici non è in funzione. L'Asl riferisce al Corriere di Arezzo che i necessari lavori di adeguamento e messa a norma saranno fatti nel 2024. Intanto proseguono i trasferimenti a Siena, come nel caso di Jacopo Sciabolini, morto a 24 anni nell'incidente stradale di lunedì scorso a Foiano. Venerdì 17 novembre l'accertamento di medicina legale disposto dalla procura. Funerali ancora da fissare.

Luca Serafini è nato nel 1965 ed è redattore del Gruppo Corriere. Dopo le prime esperienze in radio, ha iniziato negli anni Ottanta come corrispondente del Corriere Aretino da Castiglion Fiorentino,...