L'Arezzo inizia il cammino nel campionato di calcio di serie C nell'anticipo di Rimini alle 20.45. La partita di esordio che segna il ritorno della squadra amaranto tra i professionisti è stata posizionata in questa data per evitare la concomitanza con la Giostra del Saracino, che si corre domenica 3 settembre, e con il sabato 2 dedicato alle cene propiziatorie nei quartieri.
Per la squadra del presidente Manzo e dell'allenatore Indiani, il secondo turno è quello interno con la Carrarese: la partita sarà disputata al Comunale alle 18.30 del 9 settembre. Il giorno dopo, 10 settembre, sarà il 100° compleanno dell'Arezzo per il quale sono in programma celebrazioni.
La Lega Pro ha dunque ufficializzato le date e gli orari delle prime 5 giornate di campionato della prima squadra amaranto. Dopo le prime due, la terza giornata prevede Pescara-Arezzo, sabato 16 settembre ore 20.45 quarta giornata Arezzo-Olbia, martedì 20 settembre ore 18.30; quinta giornata Virtus Entella-Arezzo, sabato 23 settembre ore 18.30