Tre maglie unite da un filo conduttore che è la storia della squadra di calcio nell'anno del centenario e dalla storia della città di Arezzo. Così si possono presentare le divise ufficiali della Società Sportiva Arezzo, presentate nella sede di Unoaerre Industries, main sponsor del Cavallino. Prima maglia Amaranto così come pantaloncini e calzettoni vede tornare l'inconfondibile doppia ?V' rovesciata che ha segnato gli anni '80. Il modello realizzato da Rever Iconic, per il secondo anno consecutivo fornitore del Cavallino, presenta come novità l'introduzione sulla sfondo della maglia in sublimazione della Chiesa di Santa Maria della Pieve, un edificio particolarmente caro agli aretini e risalente al XII secolo. Nel video di presentazione dal titolo ?Parla di te la storia' - soggetto di Matteo Marzotti, regia di Enrico Maestri e direttore della fotografia Antony Guerri - l'ultimo capitano aretino ad aver indossato la divisa Fibok con la numero 8, Domenico Neri, consegna idealmente a Settembrini la nuova divisa. Seconda maglia Disegnata da Giorgio Olivieri Catolfi e votata dai tifosi amaranto è la vincitrice del Contest lanciato dal comitato del centenario del Cavallino e da Reverì Iconic. Totalmente bianca con inserti amaranto e una banda trasversale amaranto, richiama gli anni '60. Il video di presentazione dal titolo ?Scendi in campo con la storia' è stato integralmente girato allo stadio Comunale tra Museo Amaranto e il rettangolo verde con la partecipazione della piccola Mya Santini. Terza maglia Giallo sullo sfondo e giallo senape si fondono con quest'ultimo che caratterizza l'immagine in sublimazione del busto di San Donato, conservato nella Chiesa di Santa Maria della Pieve, richiamando appunto i legame sia con l'edificio religioso che con il patrono di Arezzo, Donato. Il video ?Una maglia, una squadra, una città' vede la partecipazione dei tifosi proprio a voler simboleggiare il legame tra la squadra di calcio, la città e le sue tradizioni come quella del patrono Donato.
