Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terranuova Bracciolini, ucciso nella rissa per donne: si stringe sull'omicida

Il luogo e la vittima Il luogo e la vittima

Alcol e donne. Potrebbero essere questi gli elementi che hanno innescato la rissa sfociata nell'omicidio di un uomo di 38 anni, della Repubblica Dominicana, Joel Ramirez Seipio, a Terranuova Bracciolini. In via di identificazione colui che ha sferrato il colpo alla gola - bottiglia rotta o coltello - questa mattina prima delle 7 fuori dal circolo privato a Poggilupi.
Si tratterebbe di un connazionale. Diverse persone sono monitorate dai carabinieri, sul posto il comandante provinciale colonnello Rubertà e attività svolta dalla compagnia di San Giovanni. La vittima, 38 anni, residente in Valdarno, lascia figli ed era radicato nel territorio.
Il 38enne è stato colpito con un oggetto tagliente, ed è morto poco dopo il suo arrivo all'ospedale della Gruccia. L'allarme è stato lanciato dai vicini di casa che di primo mattino hanno udito i rumori provenire dal piazzale. Tutto sarebbe nato da una lite tra due donne all'esterno del locale. Sono intervenuti altri due uomini e di lì a poco la rissa avrebbe coinvolto circa 20 persone.
I carabinieri stanno vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza che ci sono nella zona. Alcune persone che hanno preso parte alla rissa sono in corso di identificazione. Molti provenivano da fuori provincia. La chiusura del cerchio sull'autore del delitto potrebbe essere vicina.

Luca Serafini è nato nel 1965 ed è redattore del Gruppo Corriere. Dopo le prime esperienze in radio, ha iniziato negli anni Ottanta come corrispondente del Corriere Aretino da Castiglion Fiorentino,...