Incidente stradale nella notte sulla SR71 a Castiglion Fiorentino. E' successo dopo le 23 nel rettilineo ai piedi del paese della torre del Cassero, davanti al centro diurno Giovan Mario Angori (ex concessionaria Multicar). Secondo la prima ricostruzione, una Mercedes che procedeva sulla strada regionale dalla direzione di Arezzo verso Cortona, si è scontrata con un'altra macchina che era in sosta nello spiazzo a lato della SR71.
L'urto, forse in seguito a un colpo di sonno, una distrazione, un malessere o un guasto, è stato violento. Il veicolo colpito - all'interno non c'era nessuno - si trovava dall'altra parte della strada. Dopo l'impatto entrambe le vetture sono finite al centro della carreggiata.
Sfiorata la collisione con un altro veicolo che sopraggiungeva. Teatro dell'incidente è uno dei tratti della 71 più traffico e dove le velocità spesso sono elevate. Di là dal dosso, nonostante la zona sia densamente abitata, il marciapiede si interrompe e non c'è più. Una di quelle situazioni da sanare lungo la striscia di asfalto anche chiamata Umbro Casentinese.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori dell'emergenza Asl con l'ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino e i carabinieri per i rilievi. Il 24enne alla guida dell'auto sfuggita al controllo avrebbe riportato lievi conseguenze. Interrotta per un po' la circolazione sull'arteria per consentire soccorsi, rilievi e rimozione dei mezzi.