Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Castiglion Fiorentino, c'è Fuori la Voce con Ceccherini e Viola Valentino. I 18 cantanti in gara

Massimo Ceccherini Massimo Ceccherini

Tutto esaurito al teatro Mario Spina di Castiglion Fiorentino per Fuori la Voce, gara tra cantanti impreziosita dalla presenza di due ospiti di rilievo: Massimo Ceccherini, comico, attore, regista e co-sceneggiatore del film di Garrone, Io Capitano in lizza per gli Oscar, e la cantante Viola Valentino.
Organizza la manifestazione la Pro Loco del presidente Paolo Faralli. Ecco i nomi dei 18 in gara con le rispettive canzoni: Maurizio Pecci, È un giorno come un altro; Samantha Perissi, Fai rumore; Martina Fierli, Giudizio Universale; Sara Fanelli, La Cura; Christian Carambia, A cchiu bella d'o munno; Maria De Girolamo, Ancora Ancora Ancora; Edoardo Pantini, Quando una stella muore; Aurora Gallorini, La Vita splendida; Francesco Arturi, La canzone dell'Amore Perduto; Chiara Barbagli, Amore Unico Amore; Alice Perugini, Adagio; Francesco Perferi, Gli Amori; Luca Ragazzo, Me so ?mbriacato; Asia Bircolotti, Ancora; Noemi Albano, Caruso; Alessandro Viola, Voglio Andare Via; Alice Municchi, Blu; Giulia Gostinicchi, La Notte.
Il vincitore del concorso inciderà un singolo con la casa discografica Universi Musicali.