Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Oscar, Massimo Ceccherini candidato fa tappa a Castiglion Fiorentino

Massimo Ceccherini Massimo Ceccherini

Massimo Ceccherini candidato all'oscar tra gli sceneggiatori del film Io Capitano di Matteo Garrone, fa tappa a Castiglion Fiorentino. Accadrà il 24 febbraio, prima della notte delle stelle del cinema oltre oceano in programma a marzo.
E' la Pro loco castiglionese guidata dal presidente Paolo Faralli a organizzare l'evento al teatro Mario Spina: quinta edizione, concorso canoro per voci nuove. Al vincitore l'opportunità di incidere un brano con Universi musicali. Altro ospite della serata sarà Viola Valentino, cantante attrice e modella.
In corso la selezione dei partecipanti alla manifestazione. Attesa per Ceccherini, comico toscano che porterà la sua carica di simpatia, accanto alla quale sta dimostrando qualità in altre direzione, con interpretazioni anche drammatiche e nella scrittura per il cinema, come in questo caso, per il film che parla di immigrazione ed ha ottenuto la nomination.