Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Alluvione, il Milan Club raccoglie aiuti per l'Emilia-Romagna. Il messaggio di solidarietà

Milan Club Valtiberina Milan Club Valtiberina

I tifosi milanisti abbracciano l'Emilia-Romagna. Il Milan Club Valtiberina aderisce all'iniziativa di solidarietà alle popolazioni colpite dall'alluvione. Promossa da Curva Sud e Associazione Italiana Milan Clubs, l'incontro sarà venerdì 26 maggio dalle ore 18.30 alle 22.30. I ragazzi del direttivo saranno presenti nel parcheggio del Biocciodromo di Sansepolcro per raccogliere materiale che sarà poi consegnato, domenica 28, alle zone interessate dall'emergenza. L'obiettivo è donare forniture di: stivali di gomma, pale, scope, tira acqua, spazzoloni, spugne, stracci, prodotti per la pulizia, sacchi per immondizia grandi, carriole, pale (non di plastica), piccioni, cacciavite, pinze, martelli, piedi di porco e raschia fango. Potranno dare il loro contributo tutti coloro che forniranno i materiali elencati, indipendentemente dalla fede calcistica.
"In un momento di grande difficoltà come questo, lo spirito che ci deve accumunare è quello della solidarietà verso chi sta attraversando un periodo di enorme difficoltà" - si legge nel comunicato stampa.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...