Affari tuoi, le foto della proposta di matrimonio davanti a 5.5 milioni di telespettatori. De Martino porta l'anello e lei chiede a Dario di sposarla. Chi è Sara di Foligno
Emozioni e lacrime durante il programma di Rai 1. Le immagini dell'incredibile dichiarazione di amore della creatrice digitale
Dagli studi di Affari tuoi ha incantato tutta Italia. Non per aver vinto 300 mila euro al cospetto di Stefano De Martino, successore di Amadeus alla conduzione del programma, impresa che non le è riuscita, ma per aver chiesto al suo compagno di sposarla. Lei è Sara Perini, creatrice digitale di Foligno, lui è Dario, geometra, a cui lei ha dedicato una dichiarazione d'amore da brividi: "Voglio scrivere con te la pagina più bella. Non mi importa se sarà domani o tra 20 anni".
Ma chi è Sara, che ha ottenuto il sì al matrimonio davanti ai 5 milioni e mezzo di spettatori di Rai 1 (26%, dati Auditerl)? Sul suo profilo Facebook la creatrice racconta che è nata a Codogno, ma evidentemente si è trasferita subito a Foligno, dove ha studiato. Ha frequentato l'Itct Scarpellini, poi l'Istituto Italiano Moda, prima di iniziare la sua carriera professionale. Ha cominciato nello staff delle navi da crociera della Royal Carribbean International, poi sales specialist alle Enoteche Guerrini di Roma, responsabile Amodei Banco&Bottega sempre a Roma e nel 2018 il rientro a Foligno: addetta al ricevimento da Stefano Nizzi Professional Hair Team.
Attualmente, come più volte ha spiegato durante Affari Tuoi, è content creator, ovvero si è specializzata nella produzione e distribuzione di contenuti digitali. Simpatica, spigliatissima ed estroversa, nel corso della puntata si è lanciata in una vera e propria richiesta di matrimonio. E' stato Stefano De Martino ad annunciare che c'era un pacco in più, diverso dal solito. Ed è spuntata la confezione che conteneva l'anello: tra lo stupore generale e l'emozione di concorrenti e pubblico, Sara ha consegnato il pacchettino a Dario, proferendo la toccante dichiarazione d'amore.
Lui l'ha subito abbracciata affettuosamente e baciata in diretta Rai. Dopo averle detto che accettava la proposta di matrimonio, ha aperto il pacchettino e Sara gli ha infilato l'anello al dito tra gli appalusi in studio e le lacrime di commozione di diverse pacchiste di Affari Tuoi. Fortunato in amor non giochi a carte, dice un noto proverbio. De Martino su Rai 1 non distribuisce pacchi e non carte, ma il principio è sempre quello del gioco. Sara e Dario non sono stati baciati dalla Dea Bendata. Dopo aver visto volare via tutti i pacchi rossi, hanno inseguito una vincita importante con il gioco delle regioni, ma non c'è stato niente da fare. Nessun premio in denaro, ma una promessa d'amore in diretta Rai e un'esperienza piena di emozioni, come la stessa Sara ha spiegato nel corso dei saluti da concorrente.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere dell'Umbria - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy