Arezzo
La presentazione delle tute spaziali
Il diavolo veste Prada, questo si sa, e gli astronauti che torneranno sulla Luna anche. Firmata dalla maison della moda italiana di fama planetaria, la tuta per la missione Artemis III della Nasa. Stile inconfondibile, elegante, con le caratteristiche rifiniture rosse che spiccano nel bianco (colore che protegge dalle alte temperature), l’Axiom Extravehicular Mobility Unit (AxEMU) è stata presentata a Milano al Congresso astronautico mondiale (Iac).
Nuovo step nella collaborazione iniziata due anni fa dal colosso del made in Italy con Axiom Space. Così la bandiera di Prada che sventola con i suoi prodotti nei continenti terrestri e che veleggia nelle acque con Luna Rossa, intraprende adesso l’avventura lunare. “Tute spaziali innovative che rompono gli schemi classici”, ha spiegato Matt Ondler, presidente di Axiom Space. “Andare oltre i limiti è uno dei valori dell’azienda” ha aggiunto Lorenzo Bertelli, figlio dell’aretino Patrizio e di Miuccia, che è Prada Group Chief Marketing Officer and Head of Corporate Social Responsibility.
“E’ solo l’inizio, comincia un’avventura entusiasmante, ci piace affrontare le sfide. Rispecchia a pieno lo spirito del brand Prada e la visione dei miei genitori”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy