L'iniziativa
Andrea Bindi e Roberto Russo
Aretino dell’anno 2024, cambia tutto quando meno te l’aspetti. Era già programmato, ma ovviamente non l’avevamo scritto né ufficializzato per regalare una bella sorpresa di Natale ai nostri lettori e ai candidati al titolo. Per la finale che vedrà affrontarsi i due più votati in rete, Andrea Bindi e Roberto Russo, si abbandonano le preferenze virtuali e si torna a quelle fisiche: il tagliando cartaceo.
Per la fase conclusiva, quella che stabilirà il nome dell’aretino del 2024, varranno soltanto i tagliandi classici, del nostro quotidiano, che saranno pubblicati a partire dall’edizione di domenica 22 dicembre. Novità anche sul fronte delle date. Il tagliando sarà sulle nostre pagine fino a domenica 19 gennaio e il vincitore verrà proclamato nella giornata di domenica 26 gennaio, per dare modo alle schede spedite via posta di arrivare in redazione. Il tagliando, infatti, può essere inviato oppure consegnato a mano nella redazione del Corriere di Arezzo in via Ricasoli 3. Sarà un lungo sprint, dunque, a determinare il vincitore dell’edizione 2024. Buon voto ai nostri lettori.
Nelle semifinali Roberto Russo ha superato Silvia Scartoni: 63% dei voti contro il 37%. Nell'altra sfida a spuntarla è stato Andrea Bindi che ha battuto Alfredo Ghezzi. E' finita 59% contro il 41%. Ora la finalissima per il titolo. Tutti e quattro saranno premiati nel corso di una cerimonia che verrà organizzata nei prossimi mesi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy