Sanità
L'ospedale San Donato di Arezzo
L'ospedale San Donato di Arezzo sarà interessato da un'interruzione generale della corrente elettrica domenica 9 febbraio, dalle 9 alle 14. Questa interruzione è necessaria per eseguire la manutenzione straordinaria dei trasformatori di media tensione del nosocomio. Durante l'interruzione, l'alimentazione delle utenze elettriche collegate ai gruppi elettrogeni dell'ospedale sarà garantita.
Le aree critiche avranno una copertura pressoché totale dei loro servizi, ad eccezione dell'illuminazione di alcuni locali di supporto. Le porte di accesso dell’anello esterno saranno chiuse, quindi i cittadini potranno accedere all’ospedale dall’ingresso principale. Per l'accesso ai reparti, sarà garantito il funzionamento di un ascensore per colonna.
Durante l'interruzione di corrente, il bar e le macchinette di erogazione di cibi e bevande non saranno attivi. Tuttavia, l’attività della cucina sarà garantita per la preparazione dei pasti ai pazienti. La direzione di presidio e l'Ufficio tecnico saranno presenti in ospedale per gestire eventuali criticità insieme agli operatori.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy