Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Arezzo

Auto della Polizia fuori strada per schivare animale, i due agenti stanno meglio. Ecco dove andavano e cosa è successo

Luca Serafini

22 Febbraio 2025, 08:38

Auto della Polizia fuori strada per schivare animale, i due agenti stanno meglio. Ecco dove andavano e cosa è successo

Auto della polizia fuori strada per schivare un animale. Stanno meglio i due agenti della questura di Arezzo, un uomo e una donna, feriti nell'incidente di venerdì 21 febbraio intorno alle 22 a Quarata. Dopo la grande paura, notizie rassicuranti. Il poliziotto che era al volante e la collega hanno riportato lesioni leggere e contusioni e sono stati dimessi dopo aver ricevuto la cure al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo ed essere stati sottoposti agli accertamenti.

La volante dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, un'Alfa Romeo Giulia, sfuggita al controllo del conducente, è finita contro due alberi. Un urto frontale e laterale. La vettura è rimasta pesantemente danneggiata. I due agenti, entrambi giovani, 25enni, hanno chiesto aiuto e sul posto sono intervenute le ambulanze dell'emergenza sanitaria 118 della Asl.

Sarebbe stato l'attraversamento improvviso di un animale selvatico a causare l'incidente, nel quale non sono rimaste coinvolte altre auto. La volante stava raggiungendo una abitazione della zona dalla quale era partita una richiesta di intervento per una lite familiare. Una di quelle situazioni dove è importante arrivare rapidamente per scongiurare possibili conseguenze drammatiche. Sul posto sono poi andati i carabinieri.

I dirigenti della questura si sono recati a Quarata, nel luogo dell'incidente su una via che attraversa il paese, e in ospedale per sincerarsi delle condizioni degli agenti.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie