Arezzo
Simona Buracci durante la lettura del tg
Il cane della giornalista abbaia sotto alla scrivania degli studi televisivi durante il telegiornale: curioso episodio ad Amaranto Channel, emittente televisiva di Arezzo. È successo martedì 24 giugno mentre Simona Buracci stava leggendo una notizia di sport.
https://www.facebook.com/share/v/1Aw42Xn2MN/
La splendida Tea, meticcio di 10 anni, alla quale la giornalista è molto legata, incurante del momento ha cominciato a dare segni di normale vivacità: "Per necessità l'avevo portata al lavoro con me, se sta in un'altra stanza e non mi vede si agita, quindi si era messa buona sotto al tavolo e tutto era andato liscio" spiega Simona Buracci. "Poi ho sentito che mi raspava le gambe, quindi ha abbaiato... "
Per fortuna non si trattava di una diretta, ma della registrazione del tg. A quel punto è intervenuto un collega al quale la conduttrice del tg, caporedattore della redazione di Amaranto Channel, ha passato la cagnolina che era al guinzaglio. Il collega si è occupato di Tea per il tempo utile a concludere la lettura del telegiornale.
La stessa Buracci ha poi postato sui social il dicertente video del momento in cui la cagnolina interrompe il programma. Momento dal quale traspare il grande amore per gli animali della giornalista e il feeling reciproco con Tea.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy