Martedì 23 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Arezzo

Poste Italiane cerca portalettere e l'8 luglio è l'ultimo giorno per fare domanda. Contratti a tempo determinato

Luca Serafini

07 Luglio 2025, 09:39

E-commerce boom nella provincia di Perugia: +22% consegna pacchi per Poste Italiane. In campo una flotta di 400 mezzi

Poste Italiane cerca portalettere

Poste Italiane è alla ricerca di nuovi portalettere da impiegare ad Arezzo, sia in città che in provincia, con un contratto a tempo determinato. Gli incaricati avranno il compito di occuparsi della distribuzione di corrispondenza, comprese lettere, pacchi, buste e raccomandate, nei rispettivi ambiti territoriali.

Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura entro domani, martedì 8 luglio, caricando il curriculum vitae nella sezione "Carriere" sotto "Posizioni Aperte" sul sito ufficiale di Poste Italiane. In questa fase è possibile indicare la zona di preferenza per l'incarico. Il link per accedere direttamente al portale è il seguente: [link alle posizioni aperte di Poste Italiane].   https://carriere.posteitaliane.it/it/sites/CX_3001/jobs?mode=locati

Per poter partecipare alla selezione è necessario possedere almeno un diploma di scuola media superiore o una laurea, anche di primo livello. È inoltre indispensabile il possesso di una patente di guida valida per la conduzione dei veicoli aziendali. Non sono richieste esperienze o competenze specifiche pregresse, poiché Poste Italiane considera il patrimonio personale di ognuno un valore fondamentale.

Il Gruppo, grazie alla sua diffusa presenza capillare sul territorio, si posiziona come un attore centrale nel contesto nazionale, con particolare attenzione a tematiche di rilevante impatto sociale quali la sostenibilità, l'innovazione digitale e la coesione nazionale. Grazie per l'attenzione, distinti saluti.

 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie