Castiglion Fiorentino
Daniele Porcini
Commozione a Castiglion Fiorentino per la morte improvvisa, a soli 53 anni, di Daniele Porcini. Lo ha stroncato un malore nella sua abitazione. Castiglionese doc, figlio dell'indimenticato Renato, fondatore della mitica pizzeria Porcini di via del Rivaio, Daniele era molto conosciuto per le sue molteplici attività.
La grande passione per la musica, con la cuffia e dietro alle consolle, i computer, con il negozio condotto per anni, l'amore per il suo paese che non mancava di sottolineare nei suoi scritti sui social e in ogni conversazione, la passione per i colori arancioverdi del terziere di Porta Fiorentina, lo sport (anche arbitro di pallavolo), l'attaccamento alla famiglia, puntualmente a prendersi cura di mamma Silva. Tra gli interessi principali, la radio: da Radio Onda Castiglionese a Radio Onda Blu fino alla collaborazione con Radio Effe. E poi locali e discoteche.
Castiglion Fiorentino si stringe intorno alla famiglia Porcini, stimata e apprezzata da tutti. La redazione del Corriere di Arezzo esprime sincere condoglianze alla signora Silva e al fratello Paolo che insieme a Laura conduce da decenni la storica pizzeria al taglio.
La salma di Daniele Porcini sarà esposta alla cappella della Misericordia dalle 17 di oggi, giovedì 10 luglio 2025. Il funerale sarà celebrato alle 10 di sabato 12 luglio nella chiesa della Madonna delle Grazie del Rivaio.
Lu.Se.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy