Tragedia
Droga killer (foto creata con IA)
La droga torna a uccidere ad Arezzo. Un uomo di 40 anni è stato trovato morto nel garage di casa, in via Marco Perennio, e si ritiene che la causa del decesso sia stata una overdose di sostanza stupefacente. E cioè una dose troppo pura o tagliata male.
Il fatto tragico risale al 18 settembre ma si apprende soltanto oggi. Nei giorni scorsi a Siena eseguita l’autopsia. Oggi, mercoledì 24 settembre, la salma è stata restituita ai familiari.
Il 40enne, originario di Alessandria ma residente ad Arezzo, era stato trovato senza vita con i segni classici di una precedente assunzione di sostanza. Accanto al corpo la siringa.
Indagini avviate dai carabinieri per risalire allo spacciatore che gli ha fornito la dose letale. La Misericordia ha provveduto a recuperare la salma, messa a disposizione della procura per gli accertamenti di medicina legale eseguiti lunedì alle Scotte di Siena.
Mentre prosegue il lavoro degli inquirenti per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo, gli incontri e i movimenti, e fare luce sull'accaduto, l’impresa Cof ha ricevuto l’incarico per le esequie. Non ci sarà rito funebre. Prevista la cremazione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy