Droga
Vano airbag nascondiglio per la droga
Il vano airbag dell'auto usato come nascondiglio per trasportare la droga. Un arresto in provincia di Arezzo, in Valdarno, ad opera della Guardia di Finanza di San Giovanni.
Un cittadino di origini albanesi, trentenne, in Italia dopo una richiesta di asilo politico, è stato fermato da una pattuglia delle fiamme gialle e sottoposto a controllo. C'erano evidentemente dei sospetti sul suo conto, per quanto incensurato, e nel corso delle operazioni svolte dagli inquirenti a Terranuova Bracciolini è saltata fuori la sostanza stupefacente.
Alla fine è stato lo stesso automobilista a indicare le modalità, attraverso due pulsanti, con cui aprire la parte dell'autovettura, una Toyota, adibita a spazio per occultare la droga.
C'erano circa 60 palline di cocaina avvolta con cellophan.
La perquisizione ha permesso di rinvenire anche oltre 12 mila euro in contanti che si ritiene siano provento di spaccio.
Controllato anche il domicilio dell'uomo.
Nella successiva udienza al tribunale di Arezzo, il giudice Filippo Ruggiero ha convalidato l'arresto del trentenne, difeso dall'avvocato Massimiliano Dei, e accogliendo la richiesta del pm Bernardo Albergotti ha applicato la misura cautelare in carcere.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy