Arezzo
Infiltrazioni d'acqua al San Donato
Locali degli spogliatoi dell'ospedale San Donato di Arezzo allagati, la Asl Toscana sud est spiega e si scusa con il personale.
“In merito alle segnalazioni relative alle infiltrazioni d’acqua registrate questa mattina all’Ospedale San Donato di Arezzo” si legge in una nota diffusa dall'azienda sanitaria, “la Asl Toscana sud est, verificato che le infiltrazioni di acqua sono state causate dai lavori di ristrutturazione in corso sulla copertura dell’ospedale, ha avviato gli interventi finalizzati al ripristino della piena funzionalità degli ambienti oltre a scongiurare il ripetersi di episodi analoghi”.
La nota dell'Asl Tse si conclude così: “L’Azienda porge le proprie scuse al personale per i disagi causati. Si conferma inoltre che il nuovo blocco operatorio è pienamente aperto e operativo”.
Questa mattina, martedì 25 novembre, era stato Cristiano Romani, operatore sanitario e impegnato in politica, a sottolineare sui social con dei video la spiacevole situazione che si è venuta a creare all'ospedale dopo le piogge.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy