Microcrimine
Furto da Sugar, preso l'autore. Angiolini: bravi carabinieri
Arrestato l'autore del furto nel negozio Sugar in Corso Italia ad Arezzo. Rubò articoli griffati per un valore di 5 mila euro lo scorso marzo nel contesto di un blitz realizzato con astuzia e destrezza riuscendo a distrarre il personale della boutique e ad afferrare alcuni prodotti costosi.
I carabinieri della stazione di Arezzo e del nucleo operativo della Compagnia di Arezzo hanno sviluppato le indagini, acquisendo elementi che hanno permesso di attribuire ad un colombiano di 25 anni, noto alle forze dell'ordine, anche la rapina impropria messa a segno nel mese di aprile 2025 in un locale della città. In quel caso nella fuga dalla Vineria con la refurtiva (bottiglie) venne colpita la commessa che finì per terra.

Beppe Angiolini, Sugar
Per il presunto autore di entrambi gli episodi è stato emesso un ordine di custodia cautelare in carcere che i militari dell'Arma di Arezzo hanno eseguito a Perugia, dove il giovane vive.
La vicenda ora avrà gli sviluppi giudiziari, con il colombiano assistito dall'avvocato Riccardo La Ferla.
Appresa la notizia della svolta nel caso - un fastidioso fatto di microcriminalità nel cuore della città - il noto buyer e direttore artistico di Arezzo, Beppe Angiolini, Sugar, titolare del negozio preso di mira, ha espresso soddisfazione per il lavoro delle forze dell'ordine. "Complimenti ai carabinieri per il lavoro svolto, per chi opera nelle attività al pubblico, il controllo, la prevenzione e il buon esito delle indagini su fatti spiacevoli, sono aspetti fondamentali per lavorare con la necessaria serenità".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy