Arma
La caserma illuminata di rosso
Sorpresa in via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ad Arezzo: il palazzo che ospita il comando provinciale dei Carabinieri, quartier generale dell'Arma, "vestito a festa": da questa sera 22 dicembre è tutto colorato di rosso e con una frase che esprime vicinanza e prossimità rivolta ai cittadini.
Il gioco di luci sulla facciata dell'edificio propone infatti la scritta #Possiamoaiutarvi ed è un segno concreto di presenza a fianco di ognuno.

Per tutto il periodo delle feste lo speciale look della caserma intitolata a Carmine della Sala, accompagnerà gli aretini offrendosi come punto di riferimento con questa tinta diversa e intonata al periodo delle feste di fine anno.
Il numero unico dell'emergenza 112 è quello da comporre in ogni situazione di bisogno.
Nella città e nel territorio, dove i carabinieri guidati dal comandante provinciale Pasquale D'Antonio sono presenti capillarmente, ci sono uomini e donne in divisa pronti ad intervenire.

Pattuglie in giro per prevenzione e controllo, come le altre forze dell'ordine, e pronte a intervenire in caso di necessità e soccorso. Un punto di riferimento saldo e sicuro. "Possiamo aiutarvi" è il messaggio natalizio dei Carabinieri. Con l'auspicio che non ce ne sia bisogno.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy