Sanità
Da sinistra Elena Rebora e Roberto Francini
Elena Rebora e Roberto Francini sono, rispettivamente, i nuovi direttori delle Zone distretto Valdarno e Valdichiana aretina. Le delibere sono state firmate nei giorni scorsi dal direttore generale della Asl Toscana sud est Marco Torre e i nuovi direttori - l'incarico avrà una durata di tre anni - sono operativi dal primo maggio.
Elena Rebora è entrata nella Asl dall'ottobre 2023, in comando dalla Asst dei Sette Laghi (Varese) e dall'aprile 2024 è dipendente di Asl Tse. Ha ricoperto il ruolo di responsabile Area dipartimentale governo processi amministrativi Zone distretto e presidi ospedalieri dell'area provinciale aretina e direttrice dell'Uoc Gestione amministrativa Zona distretto e presidio ospedaliero Valdarno.
Roberto Francini ha iniziato la sua carriera professionale nel 1992 negli ospedali di Cortona, Castiglion Fiorentino e Foiano della Chiana. Fino al giugno 2023 è stato direttore infermieristico Zona distretto e ospedale della Valdichiana aretina. Poi il nuovo incarico in Valdarno dove ha ricoperto il ruolo di direttore Uoc Direzione infermieristica Zona distretto e presidio ospedaliero Valdarno.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy