Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Attualità

Torna Saione Mob: ad Arezzo un quartiere in festa tra negozi aperti, mostre, spettacoli e i banchi del Mercatino delle pulci

Alessandro Bindi

10 Maggio 2025, 00:28

Saione Mob

Presentata la quarta edizione di Saione Mob

Torna la festa di un intero quartiere. Saione si prepara a vivere la sua giornata più bella. Presentata la quarta edizione di Saione Mob, l’evento promosso da Oxfam Italia e Confesercenti in collaborazione con l’istituto comprensivo IV Novembre, il Mercatino delle pulci, i soggetti del terzo settore, le associazioni e i commercianti del quartiere con il contributo del Comune di Arezzo e Tca. 

Domenica 18 maggio quindi, dalle 9 alle 19, le vie del quartiere, da via Vittorio Veneto a via Rismondo, da via Guelfa a via Trasimeno, fino ad arrivare alle piazze Zucchi e Saione, accoglieranno i 200 banchi del Mercatino delle pulci. I negozi resteranno aperti per tutta la giornata. Ad animare la giornata tanti eventi nell’evento. Mostre, spettacoli, presentazioni di libri, attività didattiche, sport e gioco: è ricco il programma dell’evento patrocinato dalla Fondazione Arezzo Comunità. Il quartiere si trasformerà in un maxi laboratorio di innovazione sociale, tra iniziative didattiche, culturali, artistiche, sportive e shopping.

Articolo completo nel Corriere di Arezzo in edicola sabato 10 maggio 2025

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie