LA SEGNALAZIONE
La zona dell'ospedale San Donato al buio
Che sta succedendo nelle zone adiacenti l'ospedale? Sono al buio. Una situazione che va avanti da dicembre 2024 e che lunedì 12 maggio è arrivata al culmine. Tutto al buio.
La strada davanti al parcheggio dell'ospedale da lunedì 12 maggio è totalmente al buio ed è andata a fare compagnia ad un'altra strada che già a suo tempo era rimasta senza luce. Cioè via Pietro Nenni "che rispetto agli ultimi giorni - segnala un cittadino - si è ancora di più abbuiata. Stasera (lunedì 12 maggio) è tutto al buio.
È buio anche il semicerchio che si trova all'ingresso dell'ospedale. Le uniche luci sono quelle dell'ingresso del San Donato, per il resto tutto al buio. Tanto che se non si provvisti di una luce artificiale si rischia di cadere o di essere investiti dalle auto.
La strada è totalmente al buio nelle quattro corsie. È buio anche di fronte al Pronto Soccorso. L'unica luce è quella che arriva dal semaforo. La luce ricomincia dal pronto soccorso in poi.
Una situazione che è stata più volte segnalata, ma che evidentemente ancora non è stata aggiustata. "Senza parlare poi di come la sicurezza nella zona San Donato non sia assolutamente delle migliori", conclude il cittadino.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy