Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Attualità

Arriva il Giro d'Italia: come cambiano i servizi bus lungo le strade aretine

Giovanni Falorni

16 Maggio 2025, 19:59

Arriva il Giro d'Italia: come cambiano i servizi bus lungo le strade aretine

Domenica 18 maggio arriva il Giro d'Italia lungo le strade dell'Aretino. Per il passaggio dei ciclisti impegnati nella tappa Gubbio-Siena e le necessarie modifiche alla viabilità, in particolare a Foiano della Chiana e Cortona, sono previste delle novità per quanto riguarda alcune linee bus extraurbane di Autolinee Toscane.

La corsa della linea LS5 delle 13.10 da Arezzo per Bettolle terminerà il servizio in località Renzino, nel comune di Foiano della Chiana, alla fermata Il Caggio (civico 51) senza raggiungere il capolinea di Bettolle. La corsa della linea LS5 delle 14 da Bettolle diretta ad Arezzo non partirà da Bettolle ma da Renzino dalla fermata Caggio (numero civico 60) alle 14.15.

La corsa della linea LS5 delle 15 da Bettolle per Arezzo partirà regolarmente dal capolinea ma potrebbe subire ritardi a causa della riapertura ritardata della strada. Infine, la corsa delle 11.35 della linea SU4 in partenza da Terontola e diretta a Cortona terminerà servizio alla fermata di via Dei Mori di fronte al civico 21/D senza transitare dalla stazione di Camucia.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie