VERSO LA GIOSTRA
Biglietti della Giostra, da sabato la vendita in piazza della Libertà
Il "Click Giostra Day", come previsto, si è concluso con un rapido tutto esaurito per la Giostra in notturna, sabato 21 giugno. Le richieste di partecipazione hanno superato quota 600, mentre i posti disponibili erano soltanto 100, andati esauriti in appena un minuto.
Coloro che sono riusciti a ottenere il diritto di acquisto prioritario riceveranno entro la giornata di oggi, giovedì 12 giugno, una email di conferma che specificherà l'orario in cui recarsi presso la biglietteria del percorso espositivo "I Colori della Giostra" in Piazza Libertà, 1, nella giornata di venerdì 13 giugno per completare l'acquisto. Sarà possibile acquistare un massimo di quattro biglietti per persona.
Per gli utenti che non sono riusciti a ottenere la prelazione, la vendita libera sarà accessibile a partire dalle ore 9 di sabato 14 giugno, limitatamente alle tribune Chimet, Orchidea Preziosi e Chimera Gold. Anche in questo caso, sarà consentito l'acquisto di un massimo di quattro biglietti per persona.
A partire dalle ore 9 di domenica 15 giugno, sarà possibile acquistare anche i biglietti per assistere alla Giostra del Saracino in piedi, oltre ai biglietti per la Prova Generale, prevista per giovedì 19 giugno alle ore 21.30.
La biglietteria sarà operativa sabato 14 e domenica 15 giugno dalle 9 alle 19. A partire da lunedì 16 giugno, osserverà l'orario 9-18, con prolungamento fino alle 21.30 nelle giornate di giovedì 19 e sabato 21 giugno, in coincidenza con la Prova Generale e la Giostra del Saracino.
A partire da lunedì 16 giugno, alle ore 9, sarà inoltre possibile effettuare l’acquisto online sia per la Giostra che per la Prova Generale, attraverso il sito ufficiale: https://discoverarezzo.ticka.it/
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy