L'evento
Una grande partecipazione ha salutato ad Arezzo la cerimonia degli Sport marketing awards, l'evento che ha fatto da cornice alla 14esima edizione del Festival del calcio italiano, dedicato al mondo del marketing e della comunicazione sportiva. Due giornate di incontri - martedì 14 e mercoledì 15 ottobre al teatro Pietro Aretino - che hanno riunito esperti, istituzioni e professionisti del settore.
"C'è sempre emozione, come se fosse il primo giorno di scuola - ha sottolineato Donato Alfani, presidente del Festival e ideatore dell'iniziativa - ma soprattutto c'è gratificazione. Abbiamo avuto qui esponenti da ogni parte d'Italia. Oggi la sostenibilità dei club passa anche dal lavoro dell'ufficio marketing, ormai un reparto strategico".
La cerimonia di premiazione, che ha chiuso ufficialmente il Festival, ha visto assegnare 40 riconoscimenti nelle diverse categorie, a testimonianza della vivacità del panorama nazionale del marketing sportivo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy