Polizia
Giovane tunisino arrestato dalla Polizia di Stato di Arezzo in Guido Monaco. Nel corso dei controlli in città, personale della Squadra Mobile ha notato un gruppo di ragazzi all’altezza di un esercizio commerciale che si muovevano con fare sospetto: è stato così richiesto l'ausilio di una Volante per procedere all'identificazione.
Alla vista dell’auto della Polizia, uno dei ragazzi è scappato raggiungendo un bar dove si è cambiato i vestiti per tentare di sfuggire all’inseguimento degli agenti. Le pattuglie hanno intercettato nuovamente il giovane, tunisino di 24 anni, e dopo averlo riconosciuto lo hanno fermato. Contestualmente, personale dell’ufficio investigativo ha raggiunto il bar dove il giovane aveva abbandonato i propri vestiti e all’interno delle tasche sono stati trovati 735 euro in banconote di vario taglio, 11 grammi di cocaina suddivisa in 20 dosi da destinare ad altrettante cessioni, 71 grammi di hashish da sporzionare e destinare alla vendita.
Il giovane, dopo essere stato fotosegnalato, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ex art. 73 D.P.R. 309/1990 e così come disposto dal Pm di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo è stato associato al carcere in attesa della convalida dell’arresto da parte del gip.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy