Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Animali

Arezzo, l'incidente d'auto, il cane spaventato che scappa e l'appello della proprietaria: "Aiutatemi a trovare Maya"

Claudio Zeni

21 Ottobre 2024, 21:51

Maya

Maya

Si chiama Maya, è un cane di 10 anni scomparso venerdì scorso nella zona delle Vertighe di Monte San Savino in provincia di Arezzo a causa di un incidente stradale. È un meticcio docile, dolcissimo che era in auto con la sua padrona E.P. e l’altra cagnetta Tira. Quest’ultima è rimasta in contatto con la sua padrona, ma Maya impaurita è scappata nella campagna circostante.

Come riconoscere Maya? Ha il mantello marrone chiaro a pelo corto. È un cane non più giovane ma molto amichevole, per nulla aggressivo. È possibile, dunque, che se richiamato possa riconoscere il suo nome ed avvicinarsi. La sua padrona E.P., di Montagnano, ha lanciato un appello attraverso i social e in tutte le piattaforme dedicate ai cani smarriti, che, attraverso il passaparola, si sta rapidamente diffondendo. Chi ha notizie in merito all’avvistamento di Maya può chiamare il numero di E.P. 3474843947.

In seguito all'incidente stradale e allo scoppio degli airbag, Maya è scappata via e non si trova più. Potrebbe essersi nascosta ed aver vagato nei dintorni. Chi l'avesse trovata o vista può farsi avanti.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie