Arezzo
Droga, soldi e telefoni
Il condominio chiama e la polizia risponde. Arrestato uno spacciatore di droga a Saione. Esemplare operazione conclusa dalla squadra mobile ad Arezzo, dove un cittadino straniero segnalato dai cittadini per i suoi movimenti sospetti è stato oggetto di appostamenti e controlli sfociati nello stop all'attività di smercio di sostanza stupefacente.
E' successo il 9 gennaio in seguito ad un esposto in Questura. Oggetto delle attenzioni investigative un nordafricano di circa 25 anni che, alla vista dei poliziotti intervenuti per controllarlo, si è dato alla fuga. Inseguimento finito all'altezza di un incrocio, dove è stato bloccato da altro personale in divisa.
Vano il suo ulteriore tentativo di fuga. Una volta identificato il soggetto, visto il comportamento tenuto ed i precedenti specifici n materia di stupefacenti, è stato perquisito. Insolito il nascondiglio della droga: era dentro all'elastico dei boxer. Trovati ben 28 involucri di eroina, pronti per lo smercio, per un peso complessivo lordo di circa 40 grammi. Nelle tasche del giubbino indossato dal fermato c'erano 530 euro in banconote di vario taglio e 3 telefoni cellulari.
Fotosegnalazione, arresto e accompagnamento al carcere di Arezzo in attesa della convalida da parte del giudice delle indagini preliminari.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy