Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Montevarchi

Cocaina nascosta in un contenitore attaccato con la calamita sotto all'auto: arrestato per spaccio

Redazione Web

29 Gennaio 2025, 13:04

La droga

I carabinieri e la droga

Il nascondiglio era geniale: un contenitore munito di calamita, attaccato sotto al pianale dell'auto e quindi impossibile da vedere. Un 24enne di origine albanese è stato però scoperto dai carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno che lo hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: cocaina, marijuana e crack.

Durante un normale servizio di pattuglia, i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno sorpreso il ragazzo, a Montevarchi, mentre vendeva una dose di cocaina ad un acquirente, segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

E' quindi scattata la perquisizione del veicolo che ha consentito di rinvenire il contenitore attaccato nella parte inferiore dell’autovettura con la calamita; al suo interno c'erano 38 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 16 grammi.

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso di rinvenire nella sua disponibilità 200 grammi di marijuana, 1 grammo di crack, bilancini per la pesatura e materiale per il confezionamento delle dosi, nonché la somma di 1650 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Il ragazzo è stato quindi arrestato in flagranza per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso la Casa Circondariale di Arezzo.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie