Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Arezzo

Guardia giurata donna cerca di calmare gli animi nella fila alla cassa del supermercato e viene aggredita

Redazione Web

11 Febbraio 2025, 13:48

Guardia giurata donna cerca di calmare gli animi nella fila alla cassa del supermercato e viene aggredita

Guardia giurata donna interviene per placare gli animi alla cassa del supermercato, ma viene aggredita. E' successo ieri in un punto vendita della città di Arezzo e a renderlo noto è Sicuritalia, azienda della vigilanza privata alla quale appartiene la guardia.

Erano le 17.50 di lunedì 10 febbraio quando un uomo, in evidente stato di alterazione, ha aggredito violentemente l'operatrice della sicurezza intenta a sedare un litigio tra due persone in fila. L'aggressore ha sferrato due pugni in faccia alla donna e le ha dato calci al ginocchio.

Prima che la situazione degenerasse sono intervenute due pattuglie Sicuritalia, e contestualmente è stato richiesto l’intervento delle forze dell'ordine, prontamente giunte sul posto, che hanno proceduto ad identificare e prendere in consegna il soggetto violento.

La donna si è recata al pronto soccorso. Le sue condizioni sono buone, nonostante alcuni segni di tumefazione in volto e lividi al ginocchio.

Questo episodio - riporta un comunicato di Sicuritalia - "conferma la capillarità del presidio degli operatori della sicurezza Sicuritalia sul territorio aretino, costantemente in prima linea per arginare fenomeni di microcriminalità. Ad Arezzo Sicuritalia vanta una presenza radicata nel tempo, che di recente è stata interessata da una riorganizzazione interna che l’azienda ha attuato nell’ottica di un efficientamento operativo, volto a garantire una sempre maggiore qualità dei servizi erogati. Ad oggi Sicuritalia impiega 35 Guardie giurate particolari ad Arezzo, le pattuglie sono 23, ed ha programmato un significativo piano di investimenti per il territorio".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie