Il contributo
Pupo
Il Corriere di Arezzo compie 40 anni. E' un po' più giovane di me. Dieci anni di meno. Intendo dire di me come Pupo, non come Enzo. Enzo è molto più anziano. Enzo è nato nel 1955. Pupo, invece, nacque nel 1975, dieci anni prima del Corriere, ripeto.
Sono sicuro che se ci fosse stato il Corriere anche nei miei primi dieci anni di carriera, avrei avuto, in particolare nella mia città, qualche difficoltà di comunicazione in meno. Dico questo perché l'affetto, la stima ed il supporto che ho avuto da questa importante testata giornalistica, mi sono stati utili nella costruzione del mio rapporto e del mio legame con la mia terra. E credetemi amici lettori, non è scontato che certi rapporti siano così cordiali ed affettuosi.
Persino artisti internazionali come il sottoscritto, hanno l'esigenza di sentire il calore, il sostegno ed il riconoscimento della propria gente. Ed è anche per questo che, nell'augurare al Corriere di Arezzo e a tutti i suoi collaboratori e addetti ai lavori una lunghissima vita, non posso che dire grazie a tutti quanti. Grazie per come avete in tutti questi anni comunicato la mia immagine, il mio lavoro e la mia vita.
Ma, soprattutto, grazie per come avete raccontato sempre con onestà, lealtà e professionalità, la nostra meravigliosa città di Arezzo e tutta la sua Provincia. Continuerò a leggervi con gioia ed interesse e vi sarò sempre accanto. Buon quarantesimo compleanno.
Pupo - Enzo Ghinazzi
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy